Relisoft | Preventivo 48

Preventivo48 è l’unica garanzia che fornisce in 48 ore un quadro definito di un progetto, in merito a sviluppo, scadenze e tempistiche.

Attualmente, molte aziende impiegano almeno 1 settimana per redigere una stima approssimativa dei costi che il cliente andrà a sostenere. Nonostante impieghino questo arco di tempo, per sovraccarico di lavoro o per fretta dei tecnici, vengono, comunque, commessi errori di valutazione nelle tempistiche, provocando alle aziende un ritardo nell’inizio e nello sviluppo del progetto. Impiegando una settimana per la redazione di un preventivo e sbagliando, comunque, in partenza, il calcolo delle tempistiche, come si potrà ottenere una consegna puntuale?

Oltra a ciò, molto spesso la mancanza di metodo influisce sulla stesura delle linee guida da seguire, sia in sede di programmazione, progettazione o collaudo, prolungando così i tempi di sviluppo del progetto, a causa della riorganizzazione delle nuove attività, con conseguente ritardo nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Relisoft Preventivo48 è il processo di preventivazione ottimale, veloce, ma preciso.

La nostra esperienza permette di garantire risposte celeri alle richieste delle aziende, evidenziando da subito anche tutti i possibili rischi, che potrebbero causare ritardi o slittamenti di consegna ed eventuali problematiche produttive non riscontrate dal cliente stesso.

Come funziona Relisoft PREVENTIVO48

Relisoft PREVENTIVO48 si concretizza in un questionario di assessment, redatto sulla base di anni di studio, esperienza nel campo dello sviluppo e della messa a punto di software per il mondo dell’automazione. Costituito da domande semplici, ma mirate, si ottengono, così, tutti i dettagli relativi al progetto e necessari alla rilevazione tempestiva delle eventuali criticità.

Al questionario di pre-valutazione il cliente dovrà allegare anche le seguenti specifiche tecniche:

  • Schema elettrico della macchina/linea
  • Specifiche dettagliate relative al ciclo ed alle attuazioni della macchina/linea
  • Layout/Disegno della macchina/linea
  • Eventuale capitolato sugli standard da seguire per la stesura del software

Entro 48 ore dalla ricezione della documentazione completa, il cliente sarà contattato da Sauro Simonetti, titolare di Relisoft, al fine di fissare un appuntamento per illustrare ed analizzare insieme le specifiche del preventivo e del progetto.

I vantaggi di Relisoft Preventivo48

  • La certezza di avere una visione dei costi in tempi rapidissimi
  • Un preventivo che garantisce le ottimali linee guida per lo sviluppo e la messa a punto del software nei tempi richiesti;
  • Un report che evidenza le eventuali criticità del progetto, prima che si manifestino e ancora non riscontrate;
  • La priorità della richiesta di preventivo rispetto allo sviluppo degli altri progetti all’ interno di Relisoft, coinvolgendo da subito tutti i tecnici per una più precisa valutazione: in caso di accettazione del preventivo gli stessi saranno già a conoscenza del progetto ed inizieranno il suo sviluppo in tempi brevissimi.
  • La velocità e precisione della risposta consente al cliente di organizzare ed ottimizzare nel minor tempo possibile tutte le attività e i flussi di lavoro legati al progetto.

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE O AVERE INFORMAZIONI SU RELISOFT PREVENTIVO48


Acconsento* (richiesto)


Acconsento